L’impianto di biostabilizzazione

Questo argomento è uno dei più controversi di questo inizio Millennio...

Moderatori: Nefer, Redazione

Re: L’impianto di biostabilizzazione

Messaggiodi Nefer il ven dic 19, 2008 3:13 pm

Questo è vero spasulatu concordo in pieno su questa affermazione.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. Albert Einsten
Nefer

Messaggiodi spasulatu il ven dic 19, 2008 4:29 pm

Ti ringrazio! :D
spasulatu

Messaggiodi Nefer il lun gen 05, 2009 10:08 am

Penso che un pò tutti noi sappiamo che ieri è passato l'avviso che la spazzatura non verra gettata, e quindi non passeranno i camion sino a mercoledì, per quanto o capito.
Ora come anno nuovo chi dobbiamo ringraziare per questa bella cosa? Bè io li dico un bel GRAZIE!!!
Ma io non capisco veramente la follia delle persone dove arrivi... Roba da matti...
Cosa ne pensate voi???

Secondu mie spiccia peciu de Napoli a quai!!! Già a ddhavanna a Presicce si può ammirare le condizioni delle campagne ed ho detto tutto..
:evil: BRAVI BRAVI BRAVI :evil:
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. Albert Einsten
Nefer

Messaggiodi SPACCAFICHE il lun gen 05, 2009 5:56 pm

Evviva il commissario Vendola!
:P :P :P :P :P :P :P :P
SPACCAFICHE

Messaggiodi Nefer il mer gen 07, 2009 3:40 pm

Ma dai, ma si puoooo.....
neanche qualche giorno che hanno detto di tenere la spazzatura a casa è già basta fare qualche giro in campagna che si vedono i primi accenni di rifiuti... ma dai!!!!!
E menumale ca de solitu quannu fannu:" Butta fuori la spazzatura", a iueddhi non li coddha cu esse e se face ddhi 2 metri cu rrivi allu bidone, ma se sa mminare a fore... bè addhai è tutta nautra cosa è!!!! :lol: :lol: :lol:
Nefer

Messaggiodi spasulatu il lun gen 12, 2009 12:24 pm

Leggete qua! http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=5843 Alla fine nn siamo poi cosi incivili no........ Ogni tanto fa piacere sentire qualcosa di positivo sulla nostra piccola comunita! :D
spasulatu

Messaggiodi Nefer il lun gen 12, 2009 3:10 pm

Non ho aparole...complimenti a tutti i Nocigliesi e un grandissimo applauso a noi tutti che abbiamo partecipato. Complimenti e Grazie!!!
Che soddisfazione....ogni tantu na cosa bona la facimu puru nui... :lol: :lol: :lol:
Grazie spasulatu per la news.
Nefer

Messaggiodi spasulatu il gio nov 26, 2009 11:10 am

Sembra che finalmente sia stato reso agibile il primo impianto situato a Ugento, sarà il primo passo verso una corretta gestione dei rifiuti? Lo scopriremo nel prossimo decennio.... (intanto come diceva il caro Mike: Allegria) :wink:
spasulatu

Precedente

Torna a Ambiente